Ci scusiamo per questa attesa, ma sappiate che se abbiamo ritardato è soltanto merito vostro: non ci saremmo mai aspettati tanta partecipazione, ci avete inondato di lavori…182 candidature!!!
Quindi, il nostro grazie non è solo per la pazienza, ma è soprattutto un grazie di cuore per esservi messi in gioco partecipando al concorso.

In qualche caso siamo intervenuti nel richiedere di integrare la documentazione, tra file che non si aprivano, wetransfer scaduti, documenti dimenticati… purtroppo, con nostro grande rammarico, alla fine sono andate perse 3 candidature, che ci piacerebbe recuperare prima di entrare nella seconda fase del concorso, il contest.

Sono n. 179 i lavori ritenuti validi, provenienti da tutta la Sicilia (qualcuno anche da fuori), tra questi, ci sono ben N. 76 candidature che arrivano dalle scuole siciliane inserite nella categoria “Community Unesco”.

Adesso siamo alla seconda fase, quella del contest attraverso social network, sarà unicamente facebook il canale dove si potrà votare (attraverso il “like”) il miglior lavoro. Abbiamo deciso di non fare confusione con un secondo canale (Instagram era inizialmente indicato nel bando).

La pagina facebook dove sarà possibile votare e sostenere il proprio lavoro, che è quella dedicata al Sito Unesco arabo-normanno, la trovate qui:
https://www.facebook.com/pg/unescoarabomormanno/about/

Il contest partirà il 10 gennaio per concludersi il 20 gennaio.

Siete pronti? In bocca al lupo a tutti voi!